Da quando è stato inaugurato durante la scorsa stagione, lo stadio del Tottenham - uno dei più all'avanguardia al mondo - è alla ricerca di un nome. La svolta potrebbe essere dietro l'angolo e riguarda un colosso dell'e-commerce: Amazon. Sono diverse le opzioni al vaglio degli Spurs per i cosiddetti "naming rights", ma il legame tra Amazon e la squadra di Londra va oltre vista anche la collaborazione per la realizzazione di un documentario per raccontare il dietro le quinte della stagione. La richiesta del presidente Levy è di almeno 250 milioni di sterline.
Questo è quanto spera di ricavare il proprietario del Tottenham, con almeno 25 milioni di sterline a stagione per le prossime 10 annate di campionato. Un obiettivo ambizioso che renderebbe questo l'accordo più redditizio nella storia.
Le parti stanno parlando, ma nonostante i buoni rapporti - come riporta il Daily Mail - un accordo è ancora lontano a causa anche dell'incertezza generale dal punto di vista finanziario per la pandemia di Covid-19. Sul tavolo di Levy ci sarebbero anche altre proposte, tra cui quella di Nike.
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK