Rinnovo Messi, L. Enrique cauto

L'allenatore del Barcellona spera che la Pulce prolunghi il contratto in scadenza nel 2018: "Se lo annunceremo, faremo festa tutti insieme"

  • A
  • A
  • A

La notizia dell'inizio delle trattative per arrivare al rinnovo del contratto di Leo Messi con il Barcellona ha fatto, come ovvio, il giro del mondo. Il padre della Pulce è atterato nella città catalana per portare avanti i negoziati e il tecnico dei blaugrana si è detto felice di questo fatto: "Sono sollevato e contento - ha spiegato Luis Enrique - che inizino le negoziazioni per il suo prolungamento".

Luis Enrique, naturalmente, tiene molto al rinnovo del suo fenomeno e, come lui, il club e i tifosi sognano di vedere Messi con la maglia del Barça addosso ancora per tanti anni: "Quando lo annunceremo, se lo annunceremo - ha proseguito - lo festeggeremo tutti insieme". Il tecnico ha però mantenuto un profilo basso, preferendo non sbilanciarsi sull'esito della trattativa. A Luis Enrique è stato chiesto se si sentisse di scommettere sul rinnovo di Messi e la risposta è stata secca: "No, non me la sento". Dopotutto i negoziati si preannunciano lunghi ed estenuanti: il rinnovo precedente, infatti, tenne tutti con il fiato sospeso per circa un anno.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti