Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LA DECISIONE

Pep Guardiola divorzierà da Cristina Serra: il rinnovo col City fattore decisivo

Nonostante i tentativi di riconciliazione, secondo la stampa inglese è inevitabile il divorzio della coppia che si era sposata nel 2014

04 Ago 2025 - 12:29

Dopo la crisi di inizio anno, sembrava esserci ancora speranza per Pep Guardiola e Cristina Serra. La coppia, che sta insieme da 30 anni ed è sposata dal 2014, aveva iniziato le pratiche di separazione per poi bloccare tutto quando l'allenatore catalano aveva cercato di ritagliare più tempo per lei, che è nel 2020 era tornata a Barcellona dopo non essersi riuscita ad ambientare a Manchester, aumentando i viaggi sulla tratta Inghilterra-Spagna.

Un tentativo che, spiega il Sun, non sarebbe servito poiché ormai il divorzio è inevitabile e il recente rinnovo con il City fino al 2026 (ma con opzione fino al 2027) ha convinto la moglie a dire basta al matrimonio.

"La goccia che ha fatto traboccare il vaso" scrive il tabloid inglese riportando il pensiero di Serra, che avrebbe voluto che il marito passasse più tempo con la famiglia, magari prendendosi una pausa dalla propria carriera. "Il rapporto è passato dall'essere amichevole a diventare distante, non c'è tensione ma è chiaro che la separazione ha raggiunto una nuova fase" ha detto Lorena Vazquez, giornalista spagnola tra la prima a dare la notizia del divorzio.

Guardiola-Serra, le foto di un amore durato 30 anni

1 di 12
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri