STILE SPECIAL ONE

Mourinho: "Kane con me non segna? Drogba, CR7, Benzema e Ibra l'hanno fatto..."

Lo Special One risponde alle critiche dei giornalisti snocciolando i numeri dei grandi attaccanti che ha allenato

  • A
  • A
  • A

José Mourinho non le manda mai a dire, soprattutto quando qualcuno osa mettere in dubbio il suo lavoro o il suo curriculum. Un modo diretto per difendersi e ribadire il suo stile da "Special One". Come è successo nell'ultima conferenza stampa, quando il tecnico portoghese ha risposto alle critiche di alcuni giornalisti secondo cui Harry Kane non potrebbe mai fare una stagione da 25-30 gol con lui in panchina. "Ho avuto alcuni attaccanti che hanno giocato per me e non sono male. Uno gioca per la Juve, si chiama Ronalo, ha giocato per me per tre stagioni e ha segnato 168 gol, una media di 56 gol per stagione", ha dichiarato Mou, snocciolando poi anche i numeri di DrogbaMilito, Benzema e Ibrahimovic

mourinho

Vedi anche Real, Modric: "Quella volta che Mourinho fece piangere Ronaldo" Calcio estero Real, Modric: "Quella volta che Mourinho fece piangere Ronaldo"

"Ne ho avuto un altro chiamato Milito. Ha giocato una stagione per me. Ha segnato 30 gol, ha vinto tre titoli. Ho avuto un altro ragazzo che non è poi così male, chiamato Karim Benzema. Ha giocato per me per tre stagioni. Non ha sempre giocato titolare, ma ha segnato 78 gol in tre stagioni. Che è una media di 26 gol per stagione", ha proseguito lo Special One. "Ho avuto un altro ragazzo una stagione e mezza. Ragazzo alto, Zlatan. In una stagione e mezza ha segnato 58 gol, 29 di media a stagione", ha poi concluso José chiudendo la questione con un'occhiata e un mezzo sorriso. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments