Manchester United, Pogba "sogna" il Real: tifosi infuriati

"Aveva ragione Mourinho", le parole del francese non sono affatto piaciute ai fan dei Red Devils

Manchester United, Pogba "sogna" il Real: tifosi infuriati

Il Real un sogno, Zidane il gancio per sbarcare a Madrid. Tifosi del Manchester United spaventati, dopo le ultime dichiarazioni di Poul Pogba dal ritiro della nazionale francese. Al centro delle attenzioni mediatiche, l'ex centrocampista della Juventus non nasconde l'apprezzamento per un club tra i più prestigiosi al mondo.

"Real Madrid? È un sogno per tutti i bambini, per tutti i giocatori di calcio, in particolare con Zidane, ma io sono felice qui a Manchester, con un nuovo allenatore. In questo momento, sono felice dove sono. Non so cosa accadrà in futuro".

Il passaggio chiave, oltre al sogno di vestire la camiseta blanca, è la presenza del tecnico e connazionale Zidane che, tornato a Madrid con la promessa del presidente Perez di avere carta bianca sul mercato, potrebbe avere un effetto calamita sul possibile traferimento al Real di Poul.
Il quale, però, è legato ai Red Devils fino a giugno del 2021 e, uscito di scena il "nemico" Mourinho, lascerebbe Manchester con maggiori difficoltà, dopo la rinascita sua e della squadra con l'avvento di Solskjaer.
Sono, infatti, 11 i gol segnati in Premier dal Polpo, con lo United a 2 punti dal quarto posto occupato dall'Arsenal e ai quarti di Champions. Ma se Zidane dovesse davvero alzare il telefono, allora Pogba potrebbe cedere alle lusinghe. Con lo United che si consolerebbe con una montagna di milioni, non meno di 120.

Una prospettiva che fa infuriare i tifosi del Manchester, che dopo le parole di Pogba si sono scatenati sui social network: "I commenti di Mourinho sul virus Pogba hanno di nuovo senso improvvisamente" sottolinea qualcuno, mentre qualcun'altro scrive "Proprio quando Pogba iniziava a piacermi eccolo che rovina tutto".

TAGS:
Calcio
Mercato
Pogba
Sogno real
Manchester united
Tifosi
Furioso
Mourinho

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X