Torna "4-4-2": da oggi in simulcast su Facebook

Da oggi la nostra trasmissione in simulcast anche su Facebook: appuntamento alle 14.30. L'hashtag è #ask442

  • A
  • A
  • A

Torna "4-4-2" e torna con una doppia novità. Il nostro quotidiano appuntamento di approfondimento calcistico veste i panni dell'Europeo, ma non solo. Da oggi 4-4-2 sbarca su Facebook: ogni giorno, alle 14.30, sarà possibile seguire la nostra trasmissione in streaming sul nostro sito Sportmediaset.it, sulla nostra app, ma anche in simulcast su Facebook. Un modo in più per essere aggiornati su tutte le novità di giornata. Il tutto accompagnato dal nostro hashtag #ask442.

"4-4-2 - Speciale Euro 2016" sarà una finestra quotidiana aperta sugli Europei, sulla Nazionale, ma anche sul calciomercato. Alla conduzione Laura Fanara, che ci accompagnerà fino al 10 luglio, giorno della finale di Parigi. Ogni giorno collegamenti in diretta con la Francia, dove il nostro inviato Pepe Ferrario ci darà le ultime notizie sugli azzurri e sui protagonisti della rassegna continentale.

Gli ospiti in studio, da Lapo De Carlo ai giornalisti di Premium Sport, ci aiuteranno ad analizzare l'avventura dell'Italia ma anche gli ultimi sviluppi di calciomercato, con notizie, novità ed approfondimenti sulle trattative dell'estate. Ogni giorno collegamenti telefonici e interviste arricchiranno la nostra trasmissione. Vi aspettiamo, dunque: tutti i giorni, weekend compresi, alle 14.30. Su SportMediaset.it, sull'app, e anche su Facebook.

Per interagire con noi, per le domande agli ospiti e per le vostre curiosità, potrete twittare con l'hashtag #ask442 oppure potrete scrivere nei commenti della diretta Facebook. Anche questo un modo in più per essere sempre più vicini a voi.





Leggi Anche