L'attaccante del Torino premiato con il Premio Gentleman Fair Play 2018 a Milano
L'attaccante del Torino Andrea Belotti ha vinto la 23esima edizione del Premio Gentleman, al termine della cerimonia tenutasi alla Scuola Militare Teulié a Milano. Il granata succede nell'albo d'oro a Fabio Quagliarella e Giacomo Bonaventura, vincitori delle ultime due edizioni. "È un onore ricevere un premio del genere, la lealtà e il rispetto sono due fattori principali per noi sportivi perché ci deve essere il rispetto delle regole e degli avversari".
Nel corso della serata, premiati anche i giocatori dell'Inter Milan Skriniar (Premio Gentleman Fc Internazionale), Yann Karamoh (Premio Rivelazione Inter), Mauro Icardi (Premio miglior gol stagionale nerazzurro) e i calciatori del Milan Alessio Romagnoli (Premio Gentleman Ac Milan), Patrick Cutrone (Premio Rivelazione Milan) e Hakan Calhanoglu (Premio miglior gol stagionale rossonero).
Quest'anno, inoltre, gli organizzatori del Premio saranno protagonisti anche il prossimo 30 maggio a Genova per la Partita del Cuore in favore dell'ospedale pediatrico Gaslini di Genova e Airc: nell'occasione, torneranno a giocare insieme Totti e Cassano.