CR7 boccia Neymar: "Meglio Pogba"

Il portoghese esclude il brasiliano dalla lista dei migliori talenti

  • A
  • A
  • A

Cristiano Ronaldo non finisce mai di far parlare di sé e, dopo la bufera legata al suo possibile passaggio al Psg, rilascia un'intervista piuttosto discutibile a BT Sport dove esclude Neymar dalla lista dei suoi 5 giovani preferiti e incorona José Mourinho come miglior tecnico: "Ci sono molti talenti emergenti in giro, come ad esempio Odegaard, Hazard, Pogba e Depay. Forse c'è anche Neymar. Mourinho è il top nel suo campo"

Che tra il Real Madrid e il Barça non scorra buon sangue questo si sa. Ma che che all'interno di questa rivalità ci potesse entrare anche Neymar questo non lo si sarebbe potuto immaginare. In un'intervista a BT Sport infatti il portoghese esclude il brasiliano dai migliori prospetti al mondo, preferendogli un suo compagno di squadra.  Dichiarazioni sorprendenti che hanno spiazzato un po' tutti: "Attualmente ci sono tanti nuovi calciatori in rampa di lancio. Quelli con più potenziale sono Odegaard del Real e Hazard del Chelsea. Un altro ottimo attaccante è Depay e Pogba mi piace molto. Neymar forse".

Il portoghese ha avuto modo di parlare anche dei suoi tecnici e della rivalità con Messi: "Non mi fa piacere quando Messi vince al mio posto. Sono una persona ambiziosa e certe cose non le mando giù. Devo dire, però, che la sua presenza mi stimola moltissimo: i miei record sono dovuti anche a lui. Nella mia carriera poi ho avuto tanti ottimi tecnici. Fra tutti Mourinho è stato forse il migliore".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti