Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Berlusconi: "Il Milan? Lasciamo perdere..."

"Parliamo di cose più importanti". Ovvero dell'Istituto Sacra Famiglia che intende aiutare. Altre voci sul futuro societario, lo sciopero dei tifosi e i giorni senza angoscia per Inzaghi

23 Mar 2015 - 14:56

"Il Milan? Lasciamo perdere. Parliamo di queste cose che sono più importanti". Sono le parole di Silvio Berlusconi, e il "queste cose" cui si riferisce riguardano l'Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, che il presidente rossonero intende aiutare dopo averlo frequentato negli ultimi mesi. Parole da interpretare? Il Milan che è tornato a vincere, lo sciopero dei tifosi che di sicuro non ha rallegrato nessuno ai vertici rossoneri, il fatto che nell'ultimo mese Berlusconi abbia rinunciato alle consuete visite a Milanello.

Tutto il resto fa parte del mare di voci che si accavallano attorno al club sul ruolo di ipotetici nuovi investitori. Mentre Pippo Inzaghi può godersi una dozzina di giorni senza lo spettro delle voci di esonero che l'hanno inseguito per tutto il 2015, e con qualcosa da dire e da dare da qui alla fine della stagione. Dieci partite, 30 punti. Vedremo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri