Burdisso si ritira: "Ho fatto tutto quello che sognavo da bambino"

Il difensore annuncia l'addio al calcio su Instagram

  • A
  • A
  • A

Dopo una lunga carriera ricca di successi e soddisfazioni, Nicolas Burdisso si ritira e appende gli scarpini al chiodo. "Oggi a 19 anni dal mio esordio è il momento di chiudere la mia avventura come calciatore - si legge sul suo profilo social dell'ex centrale di Inter, Roma, Genoa e Torino -. Sono orgoglioso e soddisfatto, HO FATTO TUTTO QUELLO CHE SOGNAVO DA BAMBINO".

"GRAZIE a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo percorso, a Dio e alla mia famiglia, ai compagni e le squadre, allenatori e sopratutto tifosi - si legge ancora nel messaggio scritto dal difensore classe 1981 -. Il calcio è il mio strumento per essere felice e migliorare ogni giorno come persona e continuerà ad esserlo".

Visualizza questo post su Instagram

Hasta aca llegué, hoy a 19 años de mi debut llego el momento de terminar mi aventura como futbolista profesional. GRACIAS a todas las personas que me acompañaron en este viaje, a Dios y a mi familia, compañeros y equipos que forme, entrenadores, historias y sobretodo hinchas El fútbol es mi instrumento para ser feliz y para crecer como persona y lo seguirá siendo. Estoy orgulloso y satisfecho: HICE TODO LO QUE SOÑE DE NIÑO Oggi a 19 anni dal mio esordio è il momento di chiudere la mia avventura come calciatore GRAZIE a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo percorso, a Dio e alla mia famiglia, ai compagni e le squadre, allenatori e sopratutto tifosi Il calcio è il mio strumento per essere felice e migliorare ogni giorno come persona e continuerà ad esserlo. Sono orgoglioso e soddisfatto, HO FATTO TUTTO QUELLO CHE SOGNAVO DA BAMBINO @bocajrsoficial @afaseleccion @inter @officialasroma @genoacfcofficial @torinofc1906

Un post condiviso da Nicolás Burdisso (@nicolasburdisso_official) in data:

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti