Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Treviso, Nutribullet confermato main sponsor per 2 stagioni

30 Mag 2025 - 10:58

Riprendiamo integralmente il comunicato apparso sul sito ufficiale di Treviso Basket nella giornata di oggi: "Treviso Basket è orgogliosa di annunciare il rinnovo della partnership con Nutribullet, prestigioso brand del Gruppo De’Longhi, che continuerà a essere main sponsor del club anche per le stagioni 2025/2026 e 2026/2027.

Con la riconferma di Nutribullet come main sponsor, Treviso Basket consolida una sinergia strategica che, negli ultimi anni, ha saputo coniugare valori sportivi, visione imprenditoriale, attenzione al territorio e ai progetti sociali. Il logo Nutribullet continuerà a essere presente sulle divise ufficiali della prima squadra e in tutte le principali attività di comunicazione e visibilità del club, mantenendo un ruolo centrale all’interno del club.

“Siamo molto felici del rinnovo di questa importantissima partnership che legherà il marchio Nutribullet a Treviso Basket per altre due stagioni. ” – dichiara Matteo Contento, Presidente di Treviso Basket – “ Un ringraziamento particolare al dott. Fabio De’ Longhi che supporta la nostra avventura sportiva e sociale con grande attenzione e sensibilità. Da parte di Treviso Basket, che ho l’onore di rappresentare, continuerà il massimo impegno per trasmettere i valori a cui si ispira Nutribullet: uno stile di vita sano per un vivere migliore. Cercheremo con tutte le nostre forze di regalare soddisfazioni al nostro main sponsor.”

“Siamo entusiasti di annunciare il rinnovo della nostra partnership con Treviso Basket per altre due stagioni.” – Fabio de’ Longhi, AD di De’Longhi Group  – “Questa sponsorizzazione va oltre il semplice supporto sportivo; è un impegno condiviso per promuovere i valori che legano lo sport al nostro territorio. Siamo particolarmente fieri di sostenere il grande lavoro che la società svolge con i giovani e con le realtà impegnate nel sociale che gravitano attorno al club, pilastri fondamentali per la crescita e l’inclusione nella nostra comunità. Siamo impazienti di continuare questo percorso di successo insieme, supportando la squadra dentro e fuori dal campo e contribuendo attivamente al benessere sociale della nostra comunità.”

Nutribullet, brand di riferimento a livello internazionale nel mondo della nutrizione e del benessere, rappresenta un punto d’incontro ideale con i valori dello sport professionistico: cura della persona, performance e attenzione agli stili di vita. La prosecuzione della partnership rafforza l’identità di Treviso Basket come realtà capace di attrarre eccellenze del mondo imprenditoriale e di instaurare collaborazioni durature e significative.

Treviso Basket desidera esprimere un sentito ringraziamento al Gruppo De’Longhi per il rinnovato supporto e la continua fiducia, con l’auspicio di vivere insieme nuove pagine di storia sportiva, all’insegna della passione e dell’impegno condiviso".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri