Datome, futuro in bilico: blitz a Milano, ma c'è il Khimki

Il cestista è ad Olbia ad allenarsi in vista degli Europei, ma nei giorni scorsi ha soggiornato all'Hotel Armani

  • A
  • A
  • A

Gigi Datome e l'Olimpia Milano, una storia tutta da scrivere. Potenzialmente, perché per ora il cestista azzurro è ad Olbia, ad allenarsi da solo in attesa di partire per il ritiro estivo con l'Italia, in vista degli Europei. Come ha più volte ribadito, fino al 15 luglio Datome aspetterà una chiamata dall'Nba prima di prendere in considerazione qualsiasi offerta. Di sicuro, nei giorni scorsi è stato avvistato a Milano: ha soggiornato all'Hotel Armani.

La presenza milanese di Datome non è però riconducibile ad un incontro con l'Olimpia. Proli non è a Milano e per il momento, come detto, il cestista sardo si è impegnato a non trattare con alcuna squadra europea, nella speranza di una chiamata dall'Nba. Di sicuro i rapporti con la società di Armani sono ottimi. Nelle scorse settimane aveva però dovuto smentire le voci di un suo imminente accordo con l'Olimpia: "Avete sentito che potrei andare a Milano? Si può dire 'cazzate' a quest'ora? Avete sentito una 'cazzata' allora".

Detto che il soggiorno milanese ovviamente riapre le strade di un suo possibile approdo nell'EA7, negli ultimi giorni Datome ha ricevuto un'offerta monstre dal Khimki Mosca: la proposta economica dei russi è talmente alta che non è minimamente pareggiabile dall'Olimpia. Ma Datome, come detto, sceglierà con calma nei prossimi giorni. Nel frattempo continua la sua preparazione al "PalaDatome", come lo chiama su Facebook. Il cestista, vero idolo del web, ha anche chiamato a raccolta i tifosi per aiutarlo e supportarlo durante gli allenamenti in solitaria, raccogliendo un riscontro positivissimo.

Run Gigione run! Greatest thing in life is to have important goals in front of you, prepare yourself at the best, and...

Posted by Luigi Datome on Sabato 11 luglio 2015

Chi mi dá una mano per prendermi i rimbalzi per un paio d'ore al pala Datome?

Posted by Luigi Datome on Lunedì 13 luglio 2015

Potenza dei social ! Grazie ad un'insegnante di tennis che voleva conoscermi, un mio ex compagno di squadra ai tempi...

Posted by Luigi Datome on Lunedì 13 luglio 2015

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments