Ag. Bacca: "Arrivate tante offerte"

Il Barcellona cerca un sostituto per Mascherano e pensa a Romagnoli

  • A
  • A
  • A

Sergio Barila, procuratore di Carlos Bacca, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del suo assistito assicurando come le offerte per il bomber colombiano non manchino. L'agente ha confermato come lui e Bacca stiano al momento valutando tutte le offerte, tra cui quella del West Ham, anche se al momento nulla è stato ancora deciso. Il Barcellona intanto valuta il dopo Mascherano e ha messo gli occhi sul classe '95 Alessio Romagnoli.

"Carlos si trova già in una grande squadra, ma dobbiamo prima conoscere il progetto del nuovo Milan per prendere una decisione sul suo futuro - ha detto Sergio Barila -. È vero. Ci sono tante squadre importanti che ci hanno contattato. Mi sembra normale, visto che Bacca è un attaccante che garantisce parecchi gol a stagione ed è sicuramente un pezzo pregiato del mercato". Il West Ham ha offerto 20 milioni per il colombiano, ma i rossoneri ne vogliono almeno 25, nonostante lo abbiano pagato 30 al Siviglia nell'estate 2015.

In casa blaugrana si vuole rifondare il reparto difensivo e per questo sono iniziati i primi sondaggi di mercato. La prima scelta dei catalani è Aymeric Laporte in forza all'Athletic Bilbao, ma il francese ha una clausola rescissoria fissata a 50 milioni di euro. L'idea è quella di puntare su un prospetto giovane ed ecco che il Barcellona ha messo gli occhi su Alessio Romagnoli. L'ex Sampdoria era stato pagato circa 30 milioni di euro la scorsa estate e ha un contratto che lo lega ai rossoneri fino al 2020. Pare impensabile che il Milan possa cederlo dopo soli 12 mesi.

Leggi Anche