Real-Ronaldo, rinnovo fino al 2020

Il rinnovo del portoghese verrà ufficializzato dopo l'Europeo: CR7 continuerà a prendere 21 milioni di euro all'anno

  • A
  • A
  • A

Altro che le sirene del Psg o il ritorno in Premier League: la carriera di Cristiano Ronaldo, 31 anni compiuti lo scorso 5 febbraio, proseguirà ancora a lungo nel Real Madrid. Come riferito da Marca, infatti, il campione portoghese ha raggiunto l'intesa con i Merengues per rinnovare il proprio contratto - attualmente in scadenza il 30 giugno 2018 - fino al 2020. L'accordo verrà ufficializzato al termine di Euro 2016.

Il miglior marcatore della storia del Real Madrid, dunque, proseguirà con i blancos almeno fino a quando avrà compiuto 35 anni, dopodiché deciderà come e dove vivere gli ultimi anni della propria carriera, visto che CR7 ha dichiarato di voler giocare fino a 40 anni e magari anche oltre.

Il nuovo accordo, che scadrà nel 2020, secondo Marca prevede che Cristiano Ronaldo continui a percepire dal Real Madrid la bellezza di 21 milioni di euro netti a stagione: cifre folli per un fuoriclasse che, anno dopo anno, continua a scrivere nuove pagine di storia del club più prestigioso al mondo.

Leggi Anche