Tare: "Milinkovic? Valutiamo..."

"Sergej non è sul mercato, ma non escludiamo nulla. Squadra già pronta così"

  • A
  • A
  • A

La Lazio ha presentato sette nuovi acquisti, ma la mossa più importante rischia di essere l'aver evitato la cessione di Milinkovic-Savic: "Non è mai stato sul mercato - ha ribadito il ds Tare - e valuteremo solo offerte che accontentino sia il club che il giocatore. Altrimenti saremo felici di continuare insieme". Sul mercato biancoceleste: "Non escludo altri movimenti, ma la squadra è già pronta per affrontare la nuova stagione".

"Il tema Milinkovic-Savic si è ritagliato molto spazio in questi giorni, ma come ha già detto il presidente Lotito, Sergej non è mai stato sul mercato". Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha voluto fare chiarezza sul futuro del centrocampista, oggetto pregiato del mercato. "Le regole dei trasferimenti non le abbiamo scritte noi, se ci sarà un'offerta che accontenterà il club ed il giocatore la prenderemo in considerazione, altrimenti Milinkovic e la Lazio saranno felici di proseguire il proprio cammino insieme", ha spiegato il dirigente in occasione della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti della società.

"Il centrocampista serbo è uno dei migliori calciatori a livello mondiale", ha aggiunto. Sul mercato "non sono in grado di dire quello che accadrà, non sono ancora un mago, ma non escludiamo nulla. La squadra ad oggi è pronta per la prossima stagione". "Provo a portare calciatori che vantano le caratteristiche giuste per giocare alla Lazio. Una delle componenti più importanti - ha continuato il ds dei capitolini - è avere lo spirito del guerriero e quest'anima è ciò che serve nel calcio di altissimo livello. Tutti coloro che sono arrivati in questa stagione possono aiutare la squadra per compiere un ulteriore passo in avanti".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti