Continua il blitz di Ausilio a Barcellona. Il primo incontro per Rafinha è stato sicuramente positivo, ma ancora non è stata trovata l'intesa definitiva. I blaugrana hanno dato l'ok per il prestito, ma il nodo è legato alla cifra del riscatto. I nerazzurri potrebbero arrivare fino a 30 milioni di euro più bonus. La trattativa procede ad oltranza e in casa nerazzurra si respira un cauto ottimismo.
Dopo Lisandro Lopez, dunque, ad Appiano Spalletti spera di accogliere un altro rinforzo a breve. L'intenzione di tutte le parti è quella di chiudere in tempi rapidi, servirà un altro piccolo sforzo da parte di Suning.
A lungo lontano dai campi di gioco per un problema al menisco, il brasiliano presto potrebbe dunque essere un nuovo giocatore dell'Inter. La distanza tra le richieste del Barcellona per l'eventuale riscatto del prestito giocatore e l'offerta dell'Inter, con il blitz del ds, si è ridotta in maniera considerevole. Ora si attendono solo le parole dei diretti interessati per capire meglio i contorni dell'operazione.
Intanto arrivano novità dalla Cina sul fronte Ramires. Potrebbe essere Stephane M'Bia l'uomo giusto per liberare il giocatore dello Jiangsu Suning in vista di un trasferimento all'Inter. Sabatini avrebbe infatti individuato nel giocatore dell'Hebei Fortune il calciatore ideale per sostituire il brasiliano nella rosa di Fabio Capello.
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK