F1, Hamilton: che duello con Vettel

"Non so cosa ho sbagliato in partenza, ma forse non sono stato abbastanza bravo"

  • A
  • A
  • A

Lewis Hamilton si è goduto il duello con Vettel, che gli è valso il successo. "Nel fervore del momento è difficile commentare, pensavo di aver preso la posizione ed ero vicinissimo. Ma le gare sono così e non cambierei nulla", ha commentato il pilota inglese della Mercedes. Sul GP: "Non sono partito bene, ma il team ha fatto un ottimo lavoro. Vettel era incredibilmente veloce. Non so cosa ho sbagliato in partenza, ma forse non sono stato abbastanza bravo".

Deluso Valtteri Bottas, costretto al ritiro per la rottura della sua Mercedes. "Peccato, ho dovuto rimontare il motore vecchio ed è stata una delusione", ha detto. Sull'incidente al via con Raikkonen: "Da parte mia credo sia stato un incidente di gara. Mi dispiace per quello che è successo agli altri. Ci siamo toccati, ma non c'è altro da dire". Il pit-stop? "Avevamo una strategia diversa da Lewis, potevo fare tre soste con la safety car. Avrei potuto essere sul podio ma c'è stato un incidente".

Daniel Ricciardo ha approfittato dei ritiri di Bottas e Raikkonen, per salire su un podio insperato: "Abbiamo fato quello che potevamo. Sono contento di essere tornato sul podio".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti