F1, Vettel: "Giornata così così"

Raikkonen coi piedi per terra: "È soltanto venerdì, domani vedremo..."

  • A
  • A
  • A

Sebastian Vettel non si scompone e resta fiducioso dopo il terzo tempo fatto registrare al termine della seconda sessione di prove libere sul circuito di Montreal: "È stata una giornata strana, un po' così così - ha detto il tedesco - però abbiamo capito molte cose importanti e sono sicuro che domani andrà meglio". Sempre impassibile, nonostante il miglior tempo assoluto, Kimi Raikkonen: "È solo venerdì, è stata una giornata normale".

Vettel guarda avanti con fiducia: "Le proveremo tutte per andare in pole. Oggi mi sono girato un paio di volte e ho dovuto lottare un po' con la macchina, però nel finale ho capito cosa migliorare, domani andrà meglio". Qualche screzio a distanza con il rivale mondiale Lewis Hamilton verso la fine della sessione: "È stato un po' scocciante perché Hamilton che era davanti a me ha commesso un paio di errori che mi hanno spezzato il ritmo, ma comunque è andata bene".

Il compagno di team Raikkonen è come sempre di ghiaccio: "È solo venerdì, le cose sono andate lisce ma è stata una giornata normale. Le sensazioni sono positive, però qui è sempre complicato perché il circuito richiede più carico aerodinamico nel settore centrale e meno in altri, quindi non è semplice trovare il bilanciamento. Comunque c'è sempre margine per migliorare. Non so se posso ripetere la pole di Montecarlo,noi ci proveremo ma dipenderà anche da quello che faranno gli altri".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti