Nainggolan, Roma-Juve non finisce mai: "E non rosicate"

Prosegue sui social la sfida tra il Ninja e i tifosi bianconeri. E a chi lo accusa di "aver vinto solo a briscola" il belga replica con grande tranquillità

  • A
  • A
  • A

Roma-Juve prosegue sui social. Il 3-1 sul campo con cui i giallorossi hanno rinviato la festa scudetto bianconera continua, ovviamente, a tenere banco. E Radja Nainggolan non è stato solo il protagonista della vittoria all'Olimpico ma, da "nemico" dichiarato della Vecchia Signora, è presto diventato il bersaglio di qualche sfottò più o meno elegante. E a chi su Twitter lo accusa di "aver vinto solo a briscola" il Ninja risponde: "E non rosicare"

Un tifoso romanista ha avviato la "discussione social" elogiando Nainggoaln per aver risposto con un saluto ad alcuni cori di insulto dei tifosi juventini mentre il belga lasciava il campo. E all'intervento di un tifoso avversario che ha scritto "Battere la Juve è il suo scudetto, comprensibile da uno che nella vita ha vinto solo a Briscola", il Ninja ha replicato con la più classica delle battute romanesche. Ma non solo: a un utente che gli ricorda di arrivare sempre secondo, il centrocampista scrive: "La cosa più bella è che mi cercate sempre, qualcosa di buono l'ho sicuramente fatta". Insomma, la sfida prosegue, e finché i toni restano pacati e goliardici, Roma-Juve può proseguire. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti