"Erano risposte sarcastiche", si è difeso il presidente giallorosso, ma Perez pagherà il brasiliano 75 milioni di euro più bonus
James Pallotta disinnesca la bomba di mercato. Prima si diffonde la notizia di una confidenza fatta dal presidente della Roma a un gruppo di tifosi e riportata da AreaNapoli.it: "Per Alisson servono 78 milioni ed è vicino al Real Madrid mentre Nainggolan andrà all'Inter". Roba grossa, roba che scotta uscita da un ristorante partenopeo anche se poi puntuale arriva la smentita: "Le mie dichiarazioni erano risposte sarcastiche a dei tifosi". Ma in serata Mundo Deportivo ha lanciato la bomba: Alisson andrà davvero al Real per 75 milioni più bonus. Al portiere un contratto di 6 anni.
Pallotta : “Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni su tema mercato. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia”. pic.twitter.com/A1m7l9nw2I
— AS Roma (@OfficialASRoma) 14 giugno 2018
Pallotta: “Non c’era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza. Solo humour americano che qualcuno non capisce”.
— AS Roma (@OfficialASRoma) 14 giugno 2018
"Solo un gioco rispetto a quanto scrivono i giornali, nulla di concreto": ecco la smentita del presidente Pallotta rispetto ai destini di Alisson e Nainggolan. Al di là della vicenda comunque, di battute, di frasi rubate e scenari più o meno plausibili, il centrocampiosta belga resta un obiettivo dell'Inter che, però, è frenata dal financial fair play e dalla priorità che è costretta a dare alle cessioni. Molto concreto, invece, l'interesse del Real Madrid per il portiere del Brasile. Dalla Spagna, infatti, in tarda serata è arrivata l'indiscrezione di Mundo Deportivo: Florentino Perez pagherà Alisson la bellezza di 75 milioni (più bonus). Il portiere firmerà un contratto di 6 anni.