Lazio, rabbia Tare contro l'arbitro

Il ds biancoceleste contro l'arbitro Fabbri: "Non è la prima partita in cui subiamo torti arbitrali"

  • A
  • A
  • A

A fine partita Igli Tare è un fiume in piena. Nel mirino l'arbitro Fabbri. "Siamo molto amareggiati per quello che è successo: non è la prima partita in cui subiamo torti arbitrali - si è sfogato ai microfoni di Premium -. Sono stati annullati due gol clamorosi: giochiamo un campionato con mille difficoltà, ogni punto conta tantissimo e non meritiamo un trattamento simile. Quello che è successo è grave, per me entrambi i gol erano regolari".

"Noi dobbiamo cercare di essere calmi e rispettare il lavoro degli arbitri, ma se dobbiamo continuare così allora possiamo anche non presentarci domenica prossima. Il secondo gol annullato è clamoroso" ha proseguito Tare.

Il ds è comunque soddisfatto di come ha giocato la squadra. "Squadra in ritiro? Dopo quello che è successo stasera non mi sento di dire nulla al gruppo: la reazione c'è stata, nel secondo tempo si è giocato a una porta sola".

Al gol di Tonelli, i tifosi hanno esposto uno striscione polemico: "Attenti a dove andate, so' finite le serate... M...e!. "Lo striscione dei tifosi? So da dove nasce questo striscione, da una dichiarazione di un ex giocatore della Lazio: è il proprietario di un ristorante frequentato dai nostri giocatori, ma non mi va di commentare" ha tagliato corto Tare.

Stefano Pioli è sulla stessa linea di Tare nel commentare l'operato dell'arbitro: "Sono talmente evidenti gli errori che non devo dire niente. Potevano cambiare il risultato". Il commento sulla prova della squadra: "Abbiamo fatto un errore grave sul gol subito dopo cinque minuti - ha spiegato l'allenatore biancoceleste -. La squadra ha lottato e giocato. Non meritavamo di perdere, questo momento è parecchio delicato, non veniamo premiati neanche quando meritiamo. I risultati sono impietosi, ma non le ultime due prestazioni. Ho visto una Lazio volitiva che ha voluto combattere, che fino alla fine prova a prendere il risultato. Ma sono i risultati a fare la differenza nel calcio, avessimo pareggiato i giudizi sarebbero stati diversi. Dobbiamo sicuramente fare meglio. Dobbiamo avere molta più attenzione ed essere più concreti lì davanti"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti