Tutto fatto per Schick alla Juve

Definiti i dettagli per il trasferimento del giocatore che passa in bianconero per 30,5 milioni. L'attaccante ceco avrebbe detto no al Psg

  • A
  • A
  • A

Tutto fatto per il passaggio di Patrick Schick alla Juventus a titolo definitivo: scambio di documenti e dettagli definiti tra i due club che hanno concluso l'affare per 30,5 milioni, con pagamento triennale. L'attaccante ceco andrà subito in ritiro con i bianconeri ma in caso di opportunità condivisa da entrambi di un anno di prestito, in questo caso sarà la Sampdoria ad avere la priorità. Retroscena di mercato: il giocatore avrebbe detto no al Psg. 

Manca dunque solamente l'ufficialità ma l'accordo è totale. E se dopo il ritiro mister Allegri dovesse ritenere utile mandare il giocatore in prestito per un'ulteriore stagione di maturazione, sarebbe proprio la Samp ad avere la priorità rispetto a qualunque altro club.

Decisiva, per l'operazione, è stata la volontà del giocatore, che ha concluso la stagione in blucerchiato con 13 gol e 5 assist, di traslocare a Torino. Secondo rumors di mercato, infatti, il Paris St. Germain avrebbe tentato fino all'ultimo di inserirsi nella trattativa offrendo una cifra vicina ai 35 milioni. Ma a quel punto l'attaccante ceco classe 1996 aveva già l'accordo con la Juve. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti