TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI
logo

SportMediaset

"L'Inter deve stare nelle fogne". Poi le scuse. Juve TV infiamma il derby d'Italia

Una frase shock di Sandro Pellò, presidente di Comunicazione bianconera, ieri sera. Oggi dice: "Ho sbagliato"

Sandro Pellò

A quattro giorni da Juve-Inter ci pensa Juve TV a infiammare il derby d'Italia. Durante una trasmissione del canale il presidente di "Comunicazione Bianconera" Sandro Pellò si è scagliato contro i nerazzurri, sollevando un gran polverone. "Io sogno di asfaltare l'Inter, di cancellarli dal pianeta - ha dichiarato durante il programma -. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio".

Parole pesanti, che hanno fatto rapidamente il giro dei social e indignato molti tifosi non solo nerazzurri. "Voglio togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere diventati una squadra normale", ha proseguito Pellò nel suo intervento in studio in vista del big match allo Stadium, rincarando la dose. Tutto alla presenza del direttore Claudio Zuliani e della conduttrice Monica Somma, che poi ha cercato di ridimensionare l'accaduto. "Sui social molti tifosi hanno chiesto di allontanare Pellò? Ma figuriamoci, assolutamente no - ha spiegato -. Potrebbe essere meno colorito su alcune cose, ma per come vivo io il calcio, in maniera più leggera, può farmi ridere". "Pellò è libero di dire ciò che vuole, lo invito in studio molto volentieri - ha proseguito-. Se poi va a toccare la sensibilità di qualcuno mi dispiace, ma bisognerebbe essere a volte più maturi sull'argomento calcio, tutto qua". "Se i tifosi si sentono offesi per le parole di Pellò si dessero una regolata quando poi sui social mi insultano semplicemente perché lavoro alla Juventus", ha concluso la Somma.

LE FRASI DI PELLO'

ZANETTI: "PENSIAMO A UNA GRANDE PARTITA"

"Le dichiarazioni di JuveTv? Voi cosa pensate? Bisogna vedere chi le fa, dispiace perché bisogna pensare a quello che possono offrire le due squadre e lasciare le polemiche da parte, sapendo che si sarà una grande partita". Così il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, a Premium Sport a margine della cena di Gala della Fondazione Pupi, commenta le parole offensive pronunciate da Sandro Pellò.

TAGS:
Juve TV
Inter nelle fogne

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X