Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Gattuso: "Spero di restare qui"

"Sono contento di non aver subito gol. Andre Silva? Non ha fatto male"

22 Feb 2018 - 23:59

Il Milan è agli ottavi di Europa League e Gattuso può sorridere: "Sono contento di non aver preso gol e sono soddisfatto della risposta di chi ha giocato meno - ha commentato il tecnico rossonero -. Non subire gol conferma che stiamo migliorando, ma pensiamo partita dopo partita. E' un periodo complicato questo". Malino Andre Silva: "Gli è mancata la stoccata finale, ma non ha fatto male". Sul futuro: "Chiedetelo alla società, spero di restare".

Le parole di elogio di Mirabelli ("Gattuso non è un traghettatore") sono arrivate al destinatario, ma la concentrazione resta sul campo: "Fassone e Mirabelli li devo solo ringraziare perché mi hanno messo loro in panchina. Io spero di restare, ma sul mio futuro dovete chiedere a loro". Il Milan ora è chiamato a un tour de force di grandi partita tra campionato e Coppa Italia: "Pensiamo partita dopo partita e iniziamo dalla Roma perché sarà una sfida molto difficile. Non subire gol ti aiuta a proporre qualche lavoro in più in settimana, ci sono meno volti che sbuffano e si f tutto con maggiore passione. Stiamo migliorando anche su questo, la strada è giusta".

Chi si è un po' perso resta Andre Silva: "Ha fatto quello che gli abbiamo chiesto, ma gli è mancata la stoccata finale. Comunque ha fatto una buona partita. Anche Kalinic ha fatto bene quando è entrato e Cutrone l'abbiamo provato in un ruolo non suo, ma che in futuro potrebbe anche fare lavorandoci su. Siamo contenti, godiamoci il passaggio del turno. Stiamo crescendo molto anche tatticamente, ma il merito è dei ragazzi che lavorano con grande voglia e partecipazione. Giocando ogni 2-3 giorni non è facile".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri