Nizza, Balo fa regali ai compagni

L'accoglienza della squadra ha colpito Mario, che ha deciso di ringraziare i giocatori a suo modo

  • A
  • A
  • A

A Nizza ormai è Balo-Mania. Ma l'entusiasmo non ha coinvolto soltanto i tifosi, che sperano di vederlo esordire contro il Marsiglia, ma anche i nuovi compagni di squadra. Nonostante la reputazione da bad boy, Mario si sta facendo infatti apprezzare da tutti giorno dopo giorno, ricevendo attestati di stima e affetto. E per ringraziare dell'accoglienza, l'ex attaccante del Milan ha comprato ai ragazzi di Favre vestiti e accessori di marca, spendendo circa 15mila euro.

La prima settimana in Francia di SuperMario è dunque trascorsa tra sorrisi, autografi, selfie e lavoro duro sul campo. A Nizza l'effetto Balotelli è evidente e i tifosi si aspettano molto dall'attaccante italiano. Per la prima uscita di Mario, domenica l'Allianz Rivera sarà al completo. Difficilmente Balo partirà dall'inizio, ma in Costa Azzurra l'attesa per la star è altissima e l'esordio potrebbe arrivare quasi certamente a partita in corso. "Mario è in forma - ha spiegato il tecnico -. Ma non gioca da tempo e deve ritrovare gli automatismi. Diamogli tempo, di sicuro il potenziale c'è tutto".

Nel frattempo però è già l'idolo dello spogliatoio. Stando a un amico di SuperMario, infatti, la punta si sarebbe presentata agli allenamenti con circa 500 euro di regali per ogni compagno. Un bel modo per ringraziare dei nuovi amici e ricominciare un'altra vita.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti