"Ibra firmerà con lo United"

Il quotidiano britannico Sun non ha dubbi: l'attaccante svedese sta per tornare alla corte di Mourinho

  • A
  • A
  • A

A volte ritornano e secondo la stampa inglese quello di Ibrahimovic al Manchester United è un ritorno che non dovrebbe tardare molto. Secondo il quotidiano britannico Sun, infatti, l'attaccante svedese firmerà nelle prossime 24 ore un nuovo contratto con i Red Devils. Il bomber di Malmoe è atteso nel centro di allenamento di Carrington per proseguire la riabilitazione dopo la rottura del crociato dello scorso aprile.

L'immagine di Ibra che lascia il campo zoppicante durante la gara di Europa League tra United e Anderlecht non sarà dunque l'ultima di re Zlatan in maglia rossa. Lo svedese nelle ultime settimane ha postato spesso sui social foto e video che testimoniavano il suo duro lavoro per recuperare e guarire completamente dopo il brutto infortunio al ginocchio del 20 aprile che aveva fatto addirittura temere per la sua carriera. E qualche tifoso del Milan aveva anche iniziato a fantasticare sognando un ritorno dell'ex Psg in rossonero. In realtà Ibra si appresta si a tornare anche se non a Milano, bensì dove è stato fino a pochi mesi fa. A giugno il Manchester decise di non esercitare l'opzione per un possibile prolungamento del suo contratto ma le recenti aperture di Mourinho e la rapida ripresa del bomber stanno cambiando ogni scenario. 

Il Sun cita fonti interne ai Red Devils secondo cui Zlatan riprenderà molto presto ad allenarsi a Manchester firmando presto un nuovo contratto. Il re è pronto a riprendersi il trono. E dovrebbe farlo nel giro di poche ore.  

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti