Milan, vertice-anticrisi con Galliani e Montella. Fiducia totale, svolta auspicata già col Bologna

Quattro sconfitte consecutive, scatta (ovvio) l'allarme. Non si discute la posizione del tecnico, ma serve la svolta

  • A
  • A
  • A

Milan. Il tempo della crisi va discusso, e compreso: per trovare soluzioni immediate. La prima. tornare a far punti già mercoledì sera nel recupero Bologna-Milan.La seconda: dare fiducia e sostegno a un gruppo che è (anche) di giovani e potrebbe immalinconirsi o smettrere di credere in quello che si fa e in quello che Montella insegna. 
Così Adriano Galliani, il ds Rocco Maiorino e Vincenzo Montella si sono incontrati oggi pomeriggio a Casa Milan per analizzare la situazione della squadra rossonera, reduce da quattro sconfitte consecutive, Coppa Italia compresa.
Subito ci si pè alarmati: Montella in discussione? No, la figura dell'allenatore non è mai stata messa in discussione. Le parti hanno convenuto che fino al 16 gennaio (2-2 a Torino contro i granata) il Milan ha avuto risultati molto positivi prima di un momento di flessione nelle ultime due settimane.
La dirigenza è convinta che la strada intrapresa sotto la guida tecnica di Montella, che ha riportato un trofeo in bacheca dopo cinque anni di digiuno (la Supercoppa italiana) sia quella giusta.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti