Gabigol: "Inter un sogno"

Le parole del neo interista dal ritiro della Nazionale. Ma per lui, Joao Mario, Kondogbia e Jovetic niente EL: per il Fair Play

  • A
  • A
  • A

"Diventare un giocatore dell'Inter nel giorno del mio compleanno è stato un regalo magnifico, un sogno che si realizza. Entrare a far parte di un club che ha fatto la storia del calcio è un'emozione fantastica, non vedo l'ora di giocare a San Siro davanti ai tifosi". Queste le prime parole di Gabigol, direttamente dal ritiro della sua Nazionale, da giocatore dell'Inter.

L'attaccante brasiliano è stato accolto dal presidente Thohir: "Siamo orgogliosi che abbia scelto il nostro progetto per affermarsi in un'altra realtà. Il suo presente sarà fondamentale per il presente e il futuro dl club. L'Inter è molto attenta ai giovani e siamo convinti che De Boer sia l'allenatore giusto per valorizzare i talenti".
Gabigol, dopo la vittoria all'Olimpiade di Rio e gli impegni con il Brasile, si aggregherà ai suoi nuovi compagni prima del match casalingo contro il Bologna, in programma il 25 settembre, dopo due settimane di vacanza.

E l'Europa League? Nella prima fase a gironi, Gabigol non farà parte della lista dei giocatori a disposizione di De Boer. Per il rispetto del Fair Play, infatti, l'Inter si è vista costretta a stilare una lista di 21 giocatori, nella quale -per questioni di squilibrio fra entrate e uscite- non fanno parte Gabigol, Joao Mario, Jovetic e Kondogbia, ovvero quattro giocatori per i quali il club nerazzurro ha dovuto sborsare 117 milioni. Dopo la fase a gironi, la lista dei giocatori potrà essere aggiornata.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti