VOLLEY

Volley, Egonu: "Ho ricevuto tantissimo affetto e l'ho percepito tutto"

L'azzurra dopo lo sfogo in cui aveva annunciato il ritiro dalla Nazionale: "Tornerò in Italia"

  • A
  • A
  • A

"L'affetto ricevuto è stato tantissimo e l'ho percepito tutto". Paola Egonu ha ritrovato il sorriso: dopo il bronzo mondiale si era sfogata annunciando prima l'addio poi una pausa dall'Italvolley polemizzando con chi la critica per il colore della sua pelle. L'azzurra, premiata come migliore realizzatrice della scorsa stagione, è stata protagonista della presentazione della stagione 2022-23 della Serie A di volley femminile, che non la vedrà più tra le sue stelle dopo l'addio a Conegliano.

Vedi anche Egonu, il messaggio della Lega volley: "Sei come Baggio, già ci manchi" Volley Egonu, il messaggio della Lega volley: "Sei come Baggio, già ci manchi"
Egonu, presentata come "il nostro orgoglio italiano", non vede l'ora di indossare la maglia della sua nuova squadra, il VakifBank di Istanbul. Ma non è un addio all'Italia, solo un arrivederci: "L'ho gia detto e lo penso ancora". "È stato emozionante vedere Piero Garbellotto (presidente dell'Imoco, ndr) e Asia Wolosz salire qui con la maglia di Conegliano che ho indossato per tre anni - ha detto ancora - Non far parte della squadra mi spiace, mi sembra strano".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti