VOLLEY MASCHILE

Milano, è Weber il nuovo opposto: l'annuncio giocando a Scarabeo

Il giocatore del club di Lucio Fusaro vestirà la maglia numero 8

  • A
  • A
  • A

L’Allianz Powervolley Milano chiude il reparto degli opposti con il tesseramento di Luan Weber: il 29enne brasiliano completa il roster a disposizione di Roberto Piazza per la stagione 2020/21. L’annuncio dell’ingaggio è arrivato sui profili social del club meneghino con un video che vede protagonista lo stesso atleta che corregge il suo nome giocando a "Scrabble", iconico gioco da tavolo basato sulla formazione di parole.

Giocatore dalle importanti qualità fisiche, il suo approdo a Milano permetterà di avere come vice-Patry un grande interprete del ruolo, essendo Weber anche nel giro della Nazionale. "Sono molto felice di far parte di questa squadra – commenta il brasiliano –, so che sarà difficile perché ho davanti un giocatore come Patry, uno dei migliori nel ruolo, ma spero di poter essere d’aiuto sempre al team".

Tra le altre cose, l'annuncio è balzato agli occhi anche di alcuni tifosi dell'Inter. Era il 10 luglio 2018 quando i nerazzurri rivelavano l'approdo di Kwadwo Asamoah proprio giocando a Scarabeo. Due anni dopo è stato il turno dell'Allianz Powervolley Milano, che su Twitter ne ha approfittato per ringraziare i vicini di casa per l'ispirazione.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments