VOLLEYMERCATO

Caterina Bosetti torna in azzurro: ufficiale la firma con Novara

L'AGIL Volley dà il "bentornata" alla schiacciatrice figlia d'arte

  • A
  • A
  • A

Importante operazione di mercato per l'Igor Gorgonzola Novara, che si assicura per due stagioni le prestazioni della stella italiana Caterina Bosetti, reduce da un biennio di altissimo livello a Casalmaggiore. La schiacciatrice lombarda torna in azzurro dopo aver indossato la maglia dell'AGIL Volley nel 2015/16.

Caterina Bosetti può vantare già 11 stagioni da professionista, con l’esordio in Serie A1 avvenuto il 22 novembre 2009, di cui una in Brasile e una in Turchia.

"Per noi è un innesto importantissimo – spiega il direttore generale Enrico Marchioni – e siamo molto soddisfatti per aver riportato Caterina a Novara. Credo che in questo momento sia davvero al top e che nel suo ruolo si tratti di uno dei giocatori più completi in circolazione".

Parole di stima, cui fanno eco quelle di Caterina Bosetti: "Sono in una fase della mia carriera in cui mi sento matura e pronta a competere ad alto livello, per questo ho scelto di condividere le ambizioni di un club come Novara. Siamo tutti cresciuti: il club ha vinto e si è inserito in pianta stabile tra le big italiane e internazionali, io ritengo di essere maturata come atleta e come persona. Ora voglio vincere e sono fiduciosa che con Novara potrò inseguire gli obiettivi che ho in mente".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments