VOLLEYMERCATO

Casalmaggiore al lavoro: Rosamaria per il futuro, suggestione Havelková

In casa VBC si pensa agli sponsor, poi il via al mercato

di
  • A
  • A
  • A

Ancora qualche giorno per capire la disponibilità economica degli sponsor, poi la èpiù Pomì Casalmaggiore potrà gettare le basi per la stagione 2020/21. In un periodo storico in cui l'emergenza coronavirus ha colpito tutti, soprattutto gli investitori-tifosi che da anni si sono legati alla VBC, la società casalasca attende di capire il budget a disposizione per poi impostare le prime trattative di mercato.

Rosamaria Montibeller

Non saranno pochi i cambiamenti per la èpiù Pomì Casalmaggiore, a cominciare dalla guida tecnica non più affidata a Marco Gaspari. Tanti i nomi che si fanno nei corridoi del PalaRadi, senza che nessuno di questi appaia veramente in vantaggio: Micelli, Parisi, Chiappafreddo, ma non solo.

Due i nomi inizialmente valutati nel ruolo d'opposto: Lonneke Slöetjes, che però ha deciso di prendersi una pausa fino a gennaio 2021, e Rosamaria Montibeller, in uscita da Perugia. La volontà della brasiliana è di restare in Italia, da qui la speranza che possa concretizzarsi l'affare con la èpiù Pomì nonostante le offerte dall'estero (soprattutto dal mercato asiatico).

E se György Grozer nel 2020/21 giocherà nella Gas Sales Piacenza, è quasi scontato aprire alla suggestione che vedrebbe la fidanzata Helena Havelková avvicinarsi al capoluogo emiliano per sposare il progetto èpiù Pomì. Contatti in corso con la ex-Sassuolo, Busto e Monza, ma non è l'unica schiacciatrice sul taccuino della VBC: anche Celeste Plak potrebbe fare ritorno in Italia.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments