Ecco i tabelloni Us Open

Fognini contro Travaglia. Vinci contro Stephens, Seppi incontra Bautista Agut

  • A
  • A
  • A

Tutto è pronto per l'ultimo Slam stagionale che vede nel tabellone femminile una partenza di fuoco per la testa di serie numero 2, Simona Halep, che si dovrà confrontare, in un match che non merita un primo turno, con Maria Sharapova che ha ricevuto una wild card per il main draw. Il tabellone maschile, invece, vede un primo turno facile tra la testa di serie numero 1, Rafael Nadal contro il serbo Lajovic. Federer incontrerà il classe '98 Frances Tiafoe.

Per quanto riguarda le azzurre, la Schiavone incontrerà una qualificata e Camila Giorgi sfiderà la testa di serie numero 31, Magdalena Rybarikova. La finalista del 2015, Roberta Vinci, incontrerà la padrona di casa Sloane Stephens. Altro primo turno interessante quello tra la ceca Petra Kvitova e la serba Jelena Jancovic.

Derby azzurro al primo turno, Fabio Fognini incontrerà al primo turno il qualificato Stefano Travaglia, n°143 Atp. Andrea Seppi sfiderà Bauista Agut, Paolo Lorenzi inconterà Souza e Giannessi che troverà dall'altra parte del campo Gulbis

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti