Serena Williams vs Federer: "Ho giocato contro il più grande di tutti i tempi"

La prima volta contro tra i due assi del tennis in occasione del doppio misto alla Hopman Cup, vinto dalla Svizzera sugli Usa

  • A
  • A
  • A

"Ho giocato contro il più grande di tutti i tempi". Serena Williams ha commentato così la prima volta in un match vero contro Roger Federer nel doppio misto alla Hopman Cup, che ha visto gli Usa cedere alla Svizzera. "E' stata una bellissima esperienza - racconta la 23 volte vincitrice di Slam, con a fianco 'King Roger', 20 slam conquistati - E' stato divertentissimo e poi io e Roger siamo cresciuti insieme". Poi è scattato il selfie tra i due.

"Guardandoci l'un l'altro e dopo tutti questi anni ci siamo detti 'possibile non si siamo mai incontrati in campo? Insomma, è stato fantastico giocare contro il più grande di tutti i tempi, una persona carismatica anche fuori dal campo", ha aggiunto Serena. Per la cronaca, il doppio misto svizzero, decisivo dopo l'1-1 dei due singolari, ha battuto quello statunitense (Federer era in coppia con Belinda Bencic, la Williams con Tiafoe) in tre set 4-6 6-4 6-3.

Visualizza questo post su Instagram

vs . The won @rogerfederer

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) in data:

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments