© x
© x
Le parole dello spagnolo dopo la finale vinta a Cincinnati in seguito al ritiro di Sinner
© x
© x
Anche Carlitos Alcaraz ha voluto mandare un messaggio a Jannik Sinner dopo il ritiro dell'azzurro nel corso della finale di Cincinnati. "Non è così che avrei voluto vincere, mi dispiace. Comprendo come tu ti possa sentire", esordisce lo spagnolo. Che poi aggiunge: "Non posso dire nulla che tu non sappia. Sei un grandissimo campione. Ritornerai ancora più forte come sempre hai fatto, è così che fanno i grandi campioni come te".
E poi aggiunge: "Continuo con il mio team: questo è un torneo che dura tanto, circa una settimana e mezza, ma mi sento molto bene sul campo. Lavoriamo bene ed è per questo che devo ringraziarvi". E conclude: "A tutte le persone che rendono possibile questo torneo. I cambiamenti che sono stati fatti nell'ultimo anno sono splendidi. Ci sentiamo più comodi, riusciamo a passare bene il tempo tra una partita e l'altra. Grazie per il lavoro che fate ogni giorno, ogni anno. È stata una gioia far parte di questo torneo".
Un messaggio che fa seguito al gesto di Alcaraz appena finita la sfida: lo spagnolo, infatti ha scritto "Sorry Jannik" ("Mi dispice, Jannik") sul vetro della telecamera, usata appositamente dai vincitori delle gare per mandare un messaggio al termine della partita.
© X
IL POST SUI SOCIAL
Alcaraz ha voluto dedicare a Sinner anche un post sui propri social: "Mi dispiace tanto per Jannik! A nessuno piace vincere perché l'avversario si ritira, soprattutto in una finale come questa. Ti auguro una pronta guarigione! Sono molto contento della mia settimana a Cincinnati e mi sento pronto per gli US Open!", ha scritto su X.