Sci, il coraggio di Paris: "Sono andato al limite, amo il rischio"

Dominik dopo la vittoria di Kitzbuhel: "È la mia pista di casa"

  • A
  • A
  • A

Fantastico! Dominik Paris è stato fantastico sulla Streif e ha trionfato nella discesa di Kitzbuhel: "Oggi sono davvero andato al limite. Ma amo la Streif e la considero la mia pista di casa perché, diversamente da altre piste della coppa, ha questi pendi terribili che ti spingono ad osare di più. Ed io amo il rischio", le prime parole dell'azzurro dopo l'ennesima impresa della sua carriera.

"Non me l'aspettavo, ci ho provato e ce l'ho fatta. Non ho parole. Le sensazioni non erano bellissime durante la discesa, ma sono riuscito a portare la velocità sui tratti piani e dall'Asper in giù ho rischiato, dando il massimo, sapendo che anche gli altri potevano andar forte", ha aggiunto al sito della FISI.

"Credo di aver fatto la differenza nell'ultimo tratto. Mi dispiace per Feuz, prima o poi vincerà anche lui qui, l'anno scorso ce l'avrebbe fatta se il tempo non fosse cambiato, quest'anno ero troppo in forma per lasciargli il primo posto. Ma è bello così, i più forti sono sempre davanti", ha concluso Paris.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti