Lovren-Ramos, duello infinito: "Gli ho dato una bella gomitata"

Il croato, dopo la partita con la Spagna, su Instagram si vanta di aver colpito il madridista e attacca gli iberici: "Branco di fighette"

  • A
  • A
  • A

Croazia-Spagna di giovedì sera è stata l'occasione per alimentare una diatriba, quella tra Lovren e Sergio Ramos, iniziata dopo l'ultima finale di Champions tra Liverpool e Real Madrid e proseguita poi a distanza. Al difensore dei Reds non è mai andato giù il fallo dello spagnolo su Salah e qualche giorno fa non aveva risparmiato l'ennesima frecciatina al rivale: "Ramos commette più errori di me, ma gioca nel Real...". Una stoccata a cui il madridista ha replicato proprio alla vigilia del match di Nations League: "Lovren? In giro ci sono molti frustrati".

Un botta e risposta che, come prevedibile, ha avuto conseguenze anche in campo dove i due giocatori si sono appunto affrontati durante la partita tra Croazia e Spagna, vinta dai vice campioni del mondo per 3-2. Al termine del match, Lovren su Instagram si è scatenato con diverse prese in giro nei confronti dei rivali (definiti "un branco di fighette"), fino a rivelare un dettaglio che ha immediatamente fatto il giro del mondo: "Gli ho dato una bella gomitata (riferito a Ramos, ndr), ora parla amico". E l'immagine pubblicata dallo stesso croato - certamente poco educativa - non lascia spazio a troppe interpretazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Dobro jutro Hrvatska

Un post condiviso da Dejan Lovren (@dejanlovren06) in data:

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments