MOTOGP SPAGNA

Qualifiche GP Spagna, Quartararo: "Bagnaia fenomeno, sarà divertente". Espargarò: "Passo c'è, vediamo per la gara"

I piloti in prima fila si complimentano con Bagnaia, ma in gara sarà vera e propria lotta

  • A
  • A
  • A

In 1:36.170 Francesco Bagnaia ha conquistato pole e record della pista a Jerez nel GP di Spagna, rubando la scena a tutti i piloti in pista. In prima fila insieme a lui partirà anche l'iridato Fabio Quartararo, che oltre a complimentarsi con il ducatista promette battaglia: "La sfida per la pole non è stata proprio una sfida, Bagnaia ha fatto un giro incredibile da fenomeno e non so come abbia fatto. Domani sarà importante essere concentrati".

"Il passo c'è e possiamo farci valere. Vedremo come andrà domani, Bagnaia ha un gran passo e anche altri lo hanno. Il mio obiettivo è partire bene, 25 giri sono tanti e sarà divertente" ha commentato "El Diablo".

Terzo posto in griglia per Aleix Espargarò, che ha commentato così il risultato ottenuto: "Bagnaia ha fatto un tempo super, ci fa sembrare lenti. Mi sono trovato bene con le gomme, la squadra ha fatto un buon lavoro sulla moto e siamo migliorati tanto. Sono molto contento perché so che il passo è forte e siamo pronti per la gara di domani".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti