MOTOGP

Fausto Gresini fuori dal coma farmacologico ma ancora in terapia intensiva

Fausto Gresini rimane in terapia intensiva ma l'ultimo aggiornamento sulle sue condizioni segnala un piccolo passo avanti.

  • A
  • A
  • A

Nuovo aggiornamento sulle condizioni cliniche di Fausto Gresini, ricoverato dal 30 dicembre scorsi all'ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, dopo la positivita' al Covid riscontrata subito dopo Natale. Il Team manager imolese - sessant'anni il prossimo 23 gennaio - rimane ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva del nosocomio ma non è più in coma farmacologico.

"Le condizioni generali cliniche di Fausto Gresini sono ancora caratterizzate da importante insufficienza respiratoria. Gli esami eseguiti hanno rilevato che la polmonite interstiziale e' ancora presente e richiede il mantenimento della ventilazione meccanica e una moderata sedazione. Questo consente di mantenere una sufficiente quantita' di ossigeno nel sangue".

Fausto Gresini non e' piu' in coma farmacologico anche se rimane sedato, ma e' cosciente.  È quanto comunica Gresini Racing in merito alle condizioni del proprio Team Principal, ricoverato dal 30 dicembre all'ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna.

 

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments