Udinese: Tudor nuovo allenatore

Fatale la sconfitta contro il Napoli: i friulani sono in piena lotta salvezza

  • A
  • A
  • A

E' durata solo cinque mesi l'avventura di Davide Nicola sulla panchina dell'Udinese. Il tecnico è stato esonerato dai friulani dopo il pesante ko contro il Napoli. Ereditata la squadra al quart'ultimo posto dallo spagnolo Julio Velazquez, il tecnico ex Crotone non è riuscito a dare la svolta e ora i bianconeri sono ancora in piena zona salvezza a solo un punto dal terz'ultimo posto che vorrebbe dire retrocessione. Al suo posto Igor Tudor.

Il tecnico croato è già sceso sul campo di allenamento per preparare la squadra per il prossimo match contro il Genoa in programma dopo la sosta per le nazionali. Tudor si era seduto sulla panchina dell'Udinese già nella scorsa stagione per una breve esperienza. La presentazione ufficiale giovedì 21 marzo alle ore 10.

"Udinese Calcio comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Mister Igor Tudor. Per il tecnico croato è un ritorno sulla panchina bianconera dove ha centrato l'obiettivo salvezza nelle ultime quattro giornate della stagione 2017/2018. Mister Tudor ha già diretto la sessione di allenamento di questo pomeriggio alle 15:00 e verrà presentato ufficialmente alla stampa alle ore 10:00 di domani, giovedì 21 marzo,nella sala stampa della Dacia Arena".

Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico Mister Davide Nicola e i suoi collaboratori. Nel ringraziarli per questi mesi di impegno e professionalità Udinese Calcio augura loro il meglio per il futuro. A breve verranno comunicate le decisioni in merito alla guida tecnica della prima squadra.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti