AFFARE CONCLUSO

Tonali, tutto fatto con il Milan ma Mancini lo toglie dalla lista dei convocati

Il club rossonero ha ricevuto i documenti controfirmati dal presidente del Brescia mentre la Federazione ha deciso di rinunciare al centrocampista per la doppia sfida di Nations League

  • A
  • A
  • A

Un Milan scatenato può ufficializzare l'ennesimo colpo di questo mercato: sono arrivati i documenti controfirmati da Cellino, presidente del Brescia, che hanno in pratica sancito l'acquisto di Sandro Tonali. Nelle prossime ore le visite mediche e la firma del contratto. La situazione poco chiara da parte del club lombardo, però, che non ha inviato alla Federazione un certificato che attestasse la negatività o meno del giocatore, ha infastidito i dirigenti della Nazionale convincendo Mancini a escluderlo dalla lista dei convocati per le partite di Nations League.

La Federcalcio, comunque, ha voluto precisare che la scelta di rinunciare a Tonali non è legata alle eventuali visite che il centrocampista dovrà sostenere al Milan ma alla mancata chiarezza da parte del club sulle condizioni di salute del giocatore. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments