Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

AFFARE CONCLUSO

Tonali, tutto fatto con il Milan ma Mancini lo toglie dalla lista dei convocati

Il club rossonero ha ricevuto i documenti controfirmati dal presidente del Brescia mentre la Federazione ha deciso di rinunciare al centrocampista per la doppia sfida di Nations League

01 Set 2020 - 21:12
Sandro Tonali - Brescia

Sandro Tonali - Brescia

Un Milan scatenato può ufficializzare l'ennesimo colpo di questo mercato: sono arrivati i documenti controfirmati da Cellino, presidente del Brescia, che hanno in pratica sancito l'acquisto di Sandro Tonali. Nelle prossime ore le visite mediche e la firma del contratto. La situazione poco chiara da parte del club lombardo, però, che non ha inviato alla Federazione un certificato che attestasse la negatività o meno del giocatore, ha infastidito i dirigenti della Nazionale convincendo Mancini a escluderlo dalla lista dei convocati per le partite di Nations League.

La Federcalcio, comunque, ha voluto precisare che la scelta di rinunciare a Tonali non è legata alle eventuali visite che il centrocampista dovrà sostenere al Milan ma alla mancata chiarezza da parte del club sulle condizioni di salute del giocatore. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri