Ferrero: "Balo sì con lo sconto"

Il presidente blucerchiato è scatenato: "I ragazzi devono adeguarsi al Paese: con poco si campa, con niente si muore"

  • A
  • A
  • A

Massimo Ferrero show all'Expo dove si è svolto il sorteggio della serie A 2015-2016. Il numero 1 della Samp apre a Mario Balotelli. "Mi hanno detto che ieri stava a Genova. Costa 10 milioni, ma con lo sconto lo aspetto a braccia aperte.I ragazzi devono adeguarsi al Paese: con poco si campa, con niente si muore". Criptico su Cassano: "Decido sempre io, non mettete zizzania - ha chiarito -. Nella vita può strillare chi mette i soldi".

Microfono in mano, Ferrero prima ha invitato i fotografi ad andare nella zona a loro riservata e a "non disturbare". Poi si è rivolto in romanesco a Enrico Preziosi: "Vie' qua che cantamo 'na canzone". Ma il presidente del Genoa non si è lasciato coinvolgere: "Non mi tirare in ballo" gli ha risposto.

Non è mancata la promessa di spogliarsi "se vinco il derby". Vago sul ritorno di Cassano, poco gradito all'allenatore Zenga. "Decido sempre io, non mettete zizzania - ha spiegato -. Nella vita può strillare chi mette i soldi. L'allenatore lo sa bene e non si è mai permesso di dire nulla di male sulla società. Sarebbe stato un clamoroso autogol". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti