RANGNICK: "MILAN, DEVONO COMBACIARE TANTE COMPONENTI"

11 Mag 2020 - 12:45
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Ralf Rangnick torna a parlare dei contatti col Milan a Sport im Osten: "C'è stato un contatto con il club tempo fa ma il coronavirus ha rallentato tutto, ci sono cose più importanti a cui pensare ora. Per accettare una nuova sfida di questa portata devono combaciare tante componenti".