Mauricio Pochettino "avvisa" il Napoli in merito alla situazione di Victor Osimhen. Il bomber partenopeo potrebbe diventare uno dei prossimi obiettivi del Chelsea dopo la "frattura" emersa fra l'attaccante nigeriano e la società di Aurelio De Laurentis. In attesa di conoscere il proseguo della vicenda, l'allenatore argentino ha già confermato come i Blues siano pronti a scendere nuovamente sul mercato in vista della sessione invernale. "Certamente siamo già al lavoro per il mercato di gennaio, però stiamo anche lavorando per il recupero dei giocatori infortunati, come Nkunku che ci aiuterà a segnare più gol e a esser più solidi".
Il tecnico argentino è intervenuto anche in merito alla situazione del calendario, sempre più pieno di impegni agonistici che causa un numero maggiore di infortuni: "Certamente
ci sono elementi che non possono reggere 70 partite, ma per noi allenatori diventa difficile, perchè ogni calciatore vorrebbe sempre giocare. E c'è anche la pressione di dover vincere. Insomma, è un argomento difficile, e un tema complicato".