MANOVRE AZZURRE

Napoli, il tempo stringe: blitz a Londra per Lukaku

Conte vuole subito l'attaccante belga senza aspettare la cessione di Osimhen. Intanto Neres ha aperto al trasferimento

  • A
  • A
  • A

Il tempo è scaduto e il Napoli ha deciso di non aspettare di chiudere la trattativa per la cessione di Osimhen per portare Romelu Lukaku sotto il Vesuvio. L'inizio del campionato si avvicina a grandi passi e per questo l'obiettivo degli azzurri è di accelerare la trattativa con il Chelsea (previsto un blitz a Londra) e consegnare a Conte l'attaccante belga già per la prima giornata di Serie A a Verona.

Vedi anche Napoli, Osimhen blocca Conte che insiste con Raspadori: AdL spera nel Chelsea  napoli Napoli, Osimhen blocca Conte che insiste con Raspadori: AdL spera nel Chelsea  Le prossime ore saranno decisive, ma intanto i Blues si sono cautelati ingaggiando Samu Omorodion dall'Atletico Madrid, segno che sono pronti a lasciar andare Lukaku. Per il quale vorrebbero 27 milioni di euro, mentre il Napoli punta ancora al prestito oneroso visto che non è ancora riuscito a incassare dalla cessione di Osimhen, deciso ad accettare solo il Psg. Tutto fatto, invece, l'accordo con "Big Rom": guadagnerà 6 milioni di euro più bonus e ha già detto al Chelsea che accetterà di trasferirsi solo da Conte a Castel Volturno.

Intanto, David Neres ha aperto al trasferimento al Napoli, accettando le avance degli azzurri. Adesso il club partenopeo dovrà trovare l'accordo con il Benfica per l'attaccante brasiliano.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti