MANOVRE ROSSONERE

Adli vuole il Milan ma il Bordeaux non abbassa la sua richiesta

Positivo l'incontro con l'agente del centrocampista ma l'offerta è ancora lontana dalle volontà del club francese 

  • A
  • A
  • A

Continua la caccia del Milan a un trequartista. I nomi sulla lista dei rossoneri sono rimasti ormai tre: Messias, Corona e Sarabia. L'arrivo di un giocatore con queste caratteristiche non pregiudica l'assalto ad Adli, centrocampista del Bordeaux. Nell'incontro con l'agente a Casa Milan è stata ribadita la volontà del giocatore di trasferirsi in Italia. C'è ancora distanza, però, con il club francese che chiede 15 milioni di euro più bonus mentre il Milan non vuole spendere più di 12 milioni più bonus. 

Messias, invece, è la novità degli ultimi giorni e rappresenta sicuramente la soluzione più low cost. Nome che non scalda i tifosi, ma Maldini e Massara nelle prossime ore incontreranno i dirigenti del Crotone per capire la fattibilità dell'operazione. Più difficili le piste che portano a Corona e Sarabia per le richieste di Porto e Psg. Il messicano è in scadenza a giugno 2022, ma i lusitani chiedono comunque 13 milioni di euro perché devono riconoscere il 40% al Twente, ex squadra del trequartista. Rossoneri che al momento si sarebbero fermati a quota 10. 

Per lo spagnolo, invece, l'ostacolo principale è l'ingaggio. Con i parigini si può trattare per un prestito, ma il 29enne ha un ingaggio molto importante di più di 4 milioni di euro a stagione. Un po' alto per i parametri societari dettati da Elliott. Resta al momento un sogno la pista che porta a Bernardo Silva del Manchester City nonostante le voci insistenti.

Intanto per Bakayoko si attende solo la fumata bianca dopo che gli agenti del giocatore hanno fatto visita a Casa Milan. Questione di dettagli e in caso di quarantena light il francese, in arrivo da Londra, potrebbe essere già a disposizione di Pioli per la sfida contro il Cagliari di domenica sera. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments