FUTURO ROSSONERO

Milan, Conte è un po' più vicino alla panchina

Ibrahimovic starebbe provando a trovare l'accordo, nonostante la dirigenza preferisca un altro profilo se dovesse finire la storia con Pioli

  • A
  • A
  • A

Le voci su Antonio Conte come prossimo allenatore del Milan si stanno facendo sempre più insistenti. Nonostante le avance del Napoli, il tecnico pugliese avrebbe preso la sua decisione: la prossima stagione vorrebbe sedersi sulla panchina rossonera al posto di Stefano Pioli. L'allenatore dell'ultimo scudetto pare ormai al passo d'addio e i prossimi potrebbero essere davvero i suoi ultimi mesi alla guida del Diavolo. 

Vedi anche Milan, i dolori di Gerry Cardinale: "Essere proprietario di un club è uno stress mai provato prima" Milan Milan, i dolori di Gerry Cardinale: "Essere proprietario di un club è uno stress mai provato prima" L'arrivo di Zlatan Ibrahimovic, seppure come consulente di RedBird e non dirigente interno del club, ha fatto da spartiacque. E' infatti lo stesso ex attaccante a volere Conte come prossimo allenatore del Milan ed è lui stesso che sta trattando le condizioni dell'ingaggio con il plurititolato mister. Bisognerà mettere tutti i tasselli al loro posto, dall'ingaggio allo staff, passando per ambizioni e rosa, e non sarà facile far quadrare i conti. Ma ci si sta provando.

Una scelta, quella di Conte, che accontenterebbe anche i tifosi più ambiziosi, nonostante l'attuale dirigenza preferirebbe puntare su un allenatore meno blasonato e più giovane, come ad esempio Thiago Motta, per eventualmente chiudere l'era Pioli e ripartire. Quanto alla squadra, sarà Conte a far pesare la sua parola su chi resterà e chi dovrà lasciare Milanello. Ma per questo ci sarà tempo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti