LA SMENTITA

Messi pronto a sbarcare a Milano? L'entourage di Leo smentisce

  • A
  • A
  • A

Ogni volta che si fa il nome di Messi, che si tratti di qualche record o di una voce di mercato, tutti rizzano le antenne. E' successo anche in occasione della notizia di un possibile sbarco a Milano del papà e agente di Leo, Jorge, che avrebbe comprato casa nel capoluogo lombardo. Magari per trattare una fantomatica cessione all'Inter, a cui l'argentino del Barcellona è stato accostato più volte negli ultimi mesi, e in vista di un trasferimento definitivo.

Vedi anche Inter: papà Messi compra casa a Milano, i tifosi sognano inter Inter: papà Messi compra casa a Milano, i tifosi sognano Inevitabile, però, è arrivata la smentita. L'entourage di Messi, infatti, ha definito come "falsa" la notizia. La "Pulce", ignara di tutto, si starebbe godendo la settimana di vacanza che Quique Setien ha concesso ai giocatori blaugrana prima di iniziare a prepararsi per lo scontro di Champions League contro il Napoli dell'8 agosto.

Il numero 10 dei catalani è a Ibiza con la moglie, i figli e gli amici Luis Suárez e Pepe Costa, con le loro rispettive famiglie.

Vedi anche Barcellona: Setien concede 6 giorni di riposo, poi si pensa al Napoli Champions League Barcellona: Setien concede 6 giorni di riposo, poi si pensa al Napoli

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments