Bayern su Verratti: pronti 30 mln

I tedeschi hanno contattato il giocatore ma ci sono anche Juve, Barça e Real

  • A
  • A
  • A

Juventus, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco: si giocano la Champions League e si rincorrono a vicenda sul mercato. Il prossimo obiettivo si chiama Marco Verratti: il centrocampista del Paris Saint-Germain è l'oggetto del desiderio di tutte le big europee. Secondo la stampa tedesca, il Bayern ha appena fatto la prima mossa, mettendo sul piatto 30 milioni di euro. Offerta destinata a scatenare una vera e propria asta per il gioiello azzurro.

Ogni squadra ha i propri elementi per persuadere il talento di Pescara: chi resisterebbe al fascino del Bayern Monaco o del Barcellona? Per non parlare dello stimolo che rappresenterebbe tornare a giocare per Carlo Ancelotti al Real Madrid (immaginatelo al posto del Sergio Ramos di ieri). Dal canto suo, la Juve ha forse meno appeal in senso assoluto, ma offrirebbe a Marco la possibilità del ritorno in Italia e con un ruolo da protagonista vista la carta d'identità di Pirlo.

Ritorno che, comunque vada questa sessione di mercato, prima o poi avverrà: è noto infatti che il giocatore ha espresso la volontà di tornare a giocare in Italia, magari tra qualche anno. Intanto, le squadre più forti d'Europa si muovono e il Bayern ha fatto la prima mossa, contattando il giocatore e offrendo ai parigini 30 milioni di euro. Un piccolo vantaggio "tattico" dei bavaresi. Su un tavolo da gioco la cui posta è destinata ad alzarsi.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments