Mattia Valoti commenta con grande soddisfazione il rinnovo fino al 30 giugno 2021 con il Verona. "Sono molto felice di aver prolungato il contratto con questa Società, è sicuramente un attestato di fiducia e considerazione - si legge sul sito ufficiale del club scaligero -. Sono consapevole che il momento sia delicato ma credo in questo club, e l'impegno per ripagare l'Hellas Verona e i suoi tifosi sarà massimo".